Must

Mille Miglia Shop: quando il vintage incontra la tecnologia

By  | 

Mille Miglia: due parole, quasi cent’anni di storia. Anche chi non è appassionato di motori non può non aver mai sentito parlare di questa storica competizione motoristica che, a partire dal 1977, rivive sottoforma di gara di regolarità per le auto d’epoca che avevano partecipato alla corsa originale.

Mille Miglia non è però solo sinonimo di vintage e il sito Mille Miglia Shop non fa che confermare questo pensiero, senza dimenticare le esigenze dei più giovani e la loro passione per la tecnologia. Oltre a capi di abbigliamento dedicati alla storica corsa, sul sito sono disponibili le chiavette USB firmate Mille Miglia e le cover per i vostri Iphone e per il Samsung Galaxy (gli utenti Android potrebbero storcere il naso).

Se amate la tecnologia ma non volete rinunciare ad un tocco di stile il consiglio è quello di farci un salto: non resterete delusi.millemigliashop

Avatar

Classe 1988, nato a Piacenza, sono dottore in Giurisprudenza e redattore per Sportpiacenza.it. Collaboro attivamente con un forum di Fantacalcio e scrivo pezzi, dai contorni semi-seri, dedicati alla mia città. Appassionato di informatica, fantascienza in ogni sua declinazione e teatro mi sono avvicinato soltanto da poco al mondo dell’auto d’epoca. Inguaribile nostalgico, setaccio la rete a caccia di video di Gran Premi anni ‘70 e rally che hanno fatto storia. Come sogno nel cassetto ho una muscle car, magari una Corvette di fine anni Sessanta.