News

Al Maggiolino Show 2016 si terrà l’Herbie Talent Show

By  | 

Nell’ambito del 25° del Maggiolino Show 2016 che si terrà nei prossimi 14 – 15 maggio a Cecina Mare (LI), da segnalare l’evento/spettacolo in programma per la serata di sabato 14 intitolato “ Herbie Talent Show”.

I partecipanti all’edizione del 25° potranno diventare attori, immedesimandosi in uno dei film che ha visto il Maggiolino come protagonista.  Studiate le battute e preparate le parti!

Vi invitiamo quindi a candidarvi numerosi per recitare in questa irripetibile esibizione, sul palcoscenico della “Area Espositiva I Pini ” la cui scenografia è stata curata da Targa Cecina e rivivere, tramite i Trailer proposti ed assieme ad attori professionisti, l’epopea dei film Disney che hanno fatto innamorare del Maggiolino più di tre generazioni.

foto (3)

Da lunedì 11 Aprile sarà possibile iscriversi online dai sitiwww.clubvolkswagenitalia.itwww.targacecina.itwww.maggiolinoclubitalia.it

Per informazioni ed approfondimenti si invita a contattare la segreteria del Maggiolino Show 2016:
segreteria@clubvolkswagenitalia.it
segreteria@targacecina.it
segreteria@maggiolinoclubitalia.it

Carlo Carugati

Classe ’61, sposato dal 1983 con due figli, ha esordito in ambito professionale in una emittente locale bresciana ove ha fatto esperienza a tutto campo fino ad arrivare al ruolo di segretario di produzione, per passare poi al settore commerciale Automotive dove nel 2006 ha maturato un Master in Gestione Commerciale d’Impresa. Dal 2007 si occupa in prevalenza di auto di interesse storico, sportive e da collezione. Attualmente è Direttore Artistico del Centro Culturale Franzoni Auto Divisione Classic di Brescia. Come giornalista non professionista scrive per alcune riviste di settore e si occupa anche della comunicazione aziendale per conto di alcune associazioni e club di auto storiche. Tra queste si segnala il suo contributo come Promoter della Fondazione “Giorgio Brunelli” per la Ricerca sulle Lesioni del Midollo Spinale” e la sua partecipazione attiva nel direttivo della A.A.V.S federata alla F.I.V.A in qualità di Conservatore del Registro Storico Nazionale ed addetto stampa della stessa. È inoltre Socio Onorario con incarico di Capo Ufficio Stampa del Club Volkswagen Italia, Vicepresidente del Biturbo Club Italia, Ufficio Stampa dell’Opel Fans Italy e dell’artista Luana Raia “Eventi”. Vanta una collaudata esperienza in giurie di Concorsi d’Eleganza, quali: Stelle sul Liston, Historic Racing Venezia, AppassionAuto, Concorso di Eleganza di Montecatini Terme, È Presidente di Giuria dei Concorsi di Eleganza organizzati dalla Mostra Scambio di Lario Fiere, Erba (CO).