News

Arriva la IV° Summer Marathon 2015 

By  | 

Il terzo posto quale coefficiente di merito al Trofeo Grand’Eventi 2014 è la più significativa riconferma all’affermazione di questa ormai consolidata competizione internazionale: la Summer Marathon. Interessanti gli eventi collaterali tra cui una speciale categoria “Super Car” per auto moderne dal 1982 in coda alla manifestazione, correranno in una loro specifica gara di regolarità, contingente massimo ammesso trenta vetture.

Summer Marathon 2

Quote di partecipazione contenute, studiate su misura per le varie categorie, che offrono una serie di notevoli plus, locations, cadeaux. I presupposti per una superba quarta edizione vi sono tutti: 3 giorni di gara, 782 chilometri, 99 prove classiche, 5 prove di media, 19 controlli orari, 3 controlli a timbro, comprensori turistici attraversati dai panorami incomparabili, soste in caratteristici angoli famosi nel mondo per degustare prodotti tipici locali, un perfetto connubio tra sport, agonismo, cultura, turismo, enogastronomia, il tutto con un denominatore comune: motori, passione, entusiasmo, divertimento.

Summer Marathon 4

Viene riproposto l’apprezzato pacchetto turistico “Al Seguito Ufficiale, usufruiranno di tutti i servizi destinati ai concorrenti e vivranno insieme tre giorni in un intenso full immersion della specialità.Come consuetudine un importante ed esclusivo montepremi, per il primo assoluto la partecipazione a La Gran Carrera Argentina 2016, tutti i classificati premiati e per tutti gli arrivati un cesto contenente i prodotti tipici delle Località attraversate.

Summer Marathon 6

Come consolidato nelle precedenti edizioni della Summer Marathon, sono attesi team, club, scuderie provenienti da tutto il mondo: dall’Argentina al Giappone, dall’Australia agli Stati Uniti, in rappresentanza delle varie scuole della regolarità che porteranno in gara magnifiche opere d’arte su quattro ruote.

Summer Marathon 5

Per maggiori informazioni: www.summermarathon.it 

Tel. 0364.900300 – 345.6611049 – 345.6566147

Mail info@summermarathon.it

Avatar

Classe 1990, sono nato a Milano e vivo a Roma. Sono Laureato in General Management e nel tempo libero mi dedico alla mia passione per le auto. Fin da piccolo giocavo con i mitici modellini Bburago poi crescendo sono passato a quelli in scala 1:1. Amo in particolar modo le Alfa Romeo, che hanno qualcosa di unico, qualcosa che nessun'altro marchio riesce a trasmettere. La mia prima auto è stata un'Alfa GT del '04 che uso tuttora quotidianamente. Poi ho deciso di entrare nel mondo delle auto d'epoca ed ho comprato un duetto IV serie del '92... Libidineeee! Infine ho un Audi 80 16v quattro che per me ha un grande valore affettivo, dato che su quei sedili ho trascorso buona parte della mia vita, dal '95 ad oggi. Mi piace molto viaggiare, soprattutto in auto. Il mio sogno sarebbe infatti quello di partecipare a gare come il Mongol Rally, la Pechino-Parigi o a qualsiasi altra competizione che preveda un auto, un percorso tra paesaggi mozzafiato ed una buona dose di follia!