Must

Maserati Store: un connubio perfetto tra stile e tecnologia

By  | 

“Excellence Through Passion”: è lo slogan della Maserati; azienda nata nel 1914, dalla passione per il mondo dell’automobilismo dei fratelli Maserati (in particolare Alfieri, Ettore ed Ernesto), e nota in tutto il mondo per la produzione di automobili sportive simbolo di eccellenza, stile e design.

Quelle stesse caratteristiche vengono coniugate, con successo, al mondo della tecnologia ed il risultato è la nascita di una vastissima collezione di cover, targate Maserati, disegnate appositamente per iPhone 5, allo scopo di proteggere il vostro smartphone donandogli un inconfodibile tocco di stile e sportività. Si tratta di accessori unici e dal design ergonomico e ultrasottile, pratici e funzionali, impreziositi da curati dettagli e originali motivi ispirati alla tradizione del Tridente.

vetrina cover Maserati

Vi invitiamo a visitare il sito online Maserati Store per scoprire tutte le collezioni di cover, oltre a numerosi altri articoli (orologi, abbigliamento, accessori per la casa e l’ufficio e molto altro) . Noi di VdS vi assicuriamo che non rimarrete delusi!

Avatar

Classe 1988 (inguaribile ottimista), nato a Piacenza, diplomato al liceo linguistico, laureando in scienze internazionali e diplomatiche presso l'università di Bologna. Follemente innamorato, da sempre, di cinema e letteratura poiché, oltre a essere ottimi mezzi di comunicazione sono al tempo stesso anche insostituibili fonti di apprendimento e intrattenimento, che consentono di vivere molteplici vite nell'arco di una sola. Sogno nel cassetto: apportare un contributo rilevante al mondo; e badate...non lo dico tanto per dire; lo dimostra il fatto che non sia in lizza per nessun concorso e che nemmeno abbia intenzione di candidarmi.