News

Hot News della 40° Settimana

By  | 

Eccoci al 4° appuntamento con le Hot News della settimana selezionate da Simone Vignali per Vita di Stile, queste le News della 40° settimana:

FERRARI F12 GTO/SPECIALE, ARRIVERA’ PRIMA

Ferrari f12 gto

La Ferrari F12 GTO/Speciale, arriverà prima di quanto avevamo saputo finora, inoltre sono stati confermati il suo prezzo e il numero di esemplari che verranno prodotti.

Il Cavallino verrà svelata la prossima settimana.

A confermarlo è stato il sito Worldcarfans, che ha riportato questa notizia ritenendola piuttosto affidabile.

La Ferrari F12 GTO/Speciale già l’abbiamo ammirata nelle numerose foto spia e video che la ritraevano in giro per circuiti o per le strade attorno alla fabbrica di Maranello…

Per altre info clicca sul link: http://www.ruotebollenti.com/2015/10/ferrari-f12-gto-speciale-arrivera-prima-del-dovuto.html

 HONDA NSX, VIDEO DEL TEST AL NURBURGRING

Honda-NSX-Nurburgring-video-684x385

La Honda NSX, la super Jappo sarà presto realtà e la potremo ammirare per le strade del mondo, ma prima un esemplare quasi definitivo si mette in mostra al ‘Ring, con un sound notevole, come potrete sentire dal video.

In occasione del Salone di Detroit 2015, Honda ha finalmente tolto i veli alla sua NSX di ultima generazione, dopo l’estenuante attesa fatta di teaser e speculazioni che aveva suscitato estrema curiosità tra gli appassionati che la stavano sognando e nel video la Supercar in questione è in fase di test, potete vedere proprio una Honda NSX pre-produzione impegnata in alcuni giri veloci sul Nordschleife…

Al link le altre info: http://www.ruotebollenti.com/2015/10/honda-nsx-al-nurburgring-ecco-il-suo-sound-in-video.html

 MCLAREN 675LT SPYDER, SI FARA’ ?

McLaren 675LT

La  McLaren tempo fa aveva mostrato interesse nel realizzare una variante Spyder della 675LT in seguito alle manifestazioni di interessamento da parte di alcuni clienti nei confronti di una Long Tail Spyder.

Ci sono foto spia della McLaren, pubblicate dai colleghi di CAR Magazine UK che ritraggono una vettura interamente camuffata che ha le sembianze di una 650S Spyder, ma al posteriore presenta i due scarichi singoli come sulla McLaren675LT.

McLaren-675LT-Spider-foto-spia-1 McLaren-675LT-Spider-foto-spia-2

Purtroppo mancano molti elementi della McLaren Sport Series, come il frontale aggressivo e l’enorme spoiler posteriore, ma ricordiamo che si tratta sempre di un muletto non definitivo…

Per ulteriori info clicca sotto: http://www.ruotebollenti.com/2015/10/mclaren-675lt-spyder-avvistato-un-potenziale-muletto.html

 BUGATTI CHIRON, FOTO SPIA TRAFUGATE

Bugatti Chiron

La Bugatti Chiron sta mano mano dando un profilo sempre più dettagliato di come sarà, tra video e foto spia uscite nei mesi scorsi, ora sbucano altre foto che ritraggono la futura Hypercar.

Al Salone di Francoforte 2015 la Bugatti ha stupito il mondo con la Vision Gran Turismo, una versione reale della Hypercar presente nel Videogioco Gran Turismo, suggerendo che la nuova sportiva potrebbe riprendere alcuni elementi stilistici di questo prototipo.

Nuova-Bugatti-Veyron-foto-spia-spyshot-1 Nuova-Bugatti-Veyron-foto-spia-spyshot-1-crop

Ora sulla pagina Facebook di GTBOARD.com sono state pubblicate alcune immagini che mostrano una sorta di muletto camuffato di una vettura marchiata Bugatti, che riteniamo essere proprio l’erede della Veyron….

Vuoi altre info? Clicca qui: http://www.ruotebollenti.com/2015/10/bugatti-chiron-nuove-foto-spia-rubate.html

 INCIDENTE PAUL WALKER, LA FIGLIA DENUNCIA PORSCHE

paul-walker-dead

Sono passati oramai 2 anni circa da quel lontano 30 Novembre 2013 che ci portò via Paul Walker, che perse la vita in un incidente stradale durante un evento benefico insieme ad un suo amico a bordo della Porsche Carrera GT di proprietà di quest ultimo.

Dopo aver constatato che l’incidente sarebbe avvenuto ad una velocità di 160 Km/h, superiore a quella consentita in quel tratto di strada, la storia viene ripresa perché la figlia di Paul, Meadow Rain, ha avviato una causa nei confronti del Costruttore di Stoccarda, come riporta il sito della CNN, in cui sostiene che la Carrera GT in cui si trovava il padre non era dotata dei “sistemi di sicurezza delle auto da competizione e delle ultime Porsche stradali”.

La ragazza sostiene che la Carrera GT “è un’auto pericolosa” e che non dovrebbe poter circolare su strada, solo se fosse stata più sicura, secondo Meadow Rain “l’incidente si sarebbe potuto evitare o, per lo meno, Paul Walker sarebbe sopravvissuto”.

Continua a leggere al seguente link: http://www.ruotebollenti.com/2015/10/incidente-paul-walker-la-figlia-denuncia-porsche-e-stoccarda-risponde.html

 SUPERCAR SHOW DI ROMA 2015, TUTTE LE INFO

F27WztHoMFxMK2Yt2EEKLTDXuMhc2F3GbElt46cCe6w,YMrouG9glXWION_v8FGUxM23rrp-zU7oLWZ_8hpc-fU

Manca veramente poco alla seconda edizione del Supercar Show di Roma che per la seconda volta si svolgerà a Fiera di Roma, gli organizzatori stanno terminando gli ultimi preparativi per realizzare un evento unico, in cui l’attenzione non sia concentrata solamente sulle supercars di ultima generazione ma anche sulle energie alternative e sulla mobilità urbana.

La chermesse sarà divisa in 3 ali, una tra queste ospiterà le case con le loro Top di Gamma, tra cui troviamo Pagani, che porterà la fantastica Huayra, Ferrari, Lamborghini, McLaren, Maserati, Lotus, Tesla, Mazzanti e molti altri.

Nelle altre due aree verrà trattato l’aftermarket, con gare di tuning che conferiranno il titolo italiano, e il tema riguardante le energie alternative, dove si guarda al futuro e all’utilizzo dell’elettricità in molteplici settori, ma anche al possibile impiego dell’idrogeno, argomento spinoso verso cui l’Italia, a differenza di altri paesi come il Giappone, non sta facendo alcun passo.

Nelle aree esterne tornano gli spettacoli di Stunt e Drift oltre alle iniziative per intrattenere i più piccoli, che potranno divertirsi su piste di kart.

Per le altre info clicca sotto: http://www.ruotebollenti.com/2015/10/supercar-show-di-roma-2015-tutte-le-info.html

Avatar

Appassionato di Auto da sempre, ho studiato Costruzioni Aeronautiche all'ITIS " Galileo Galilei" di Roma, attualmente studio Ingegneria Meccanica a Roma Tre, sono un Disegnatore Meccanico, la mia passione per le quattro ruote mi ha portato a conseguire la licenza ACI per Commissari di Percorso e da qualche anno ho aperto il mio blog "Ruote Bollenti". Ho collaborato con Car Magazine Italia ed ora questa avventura con Vita di Stile.