News

Raduno di primavera: 57°Raduno Biturbo Club Italia

By  | 

Il Biturbo Club Italia, organizza il 1° raduno 2015, per tornare al volante delle 6 cilindri a V del tridente, in una zona che si distingue per l’accoglienza e la cura dei turisti: la Romagna.

Un week end ancora tecnicamente non caotico, come nel periodo estivo: 11 – 12 aprile, proponendo un programma che saprà accontentare tutte le aspettative. Punto di incontro sarà Rimini al Museo Motociclisctico, per poi salire sulla rocca di San Marino con visita della piccola Repubblica e cena nel rinomato ristorante “La Terrazza” con vista sulla riviera.

DSC01367

Domenica 12 aprile si visiterà il Parco Tematico dell’Aviazione, per poi concludere sul lungo mare di Riccione al ristorante Patty con un lunch a base di pesce. Si alterneranno quindi motori di terra e di cielo, arte e gastronomia con lo sfondo e l’aria di mare. Un raduno adatto a tutta la famiglia. L’evento è aperto a soci e simpatizzanti purchè dotati di una Maserati Biturbo ed evoluzioni fino alla 3200 GT.

Per informazioni e prenotazioni:

+39 335 5811336

presidenza@biturboclubitalia.it

Carlo Carugati

Classe ’61, sposato dal 1983 con due figli, ha esordito in ambito professionale in una emittente locale bresciana ove ha fatto esperienza a tutto campo fino ad arrivare al ruolo di segretario di produzione, per passare poi al settore commerciale Automotive dove nel 2006 ha maturato un Master in Gestione Commerciale d’Impresa. Dal 2007 si occupa in prevalenza di auto di interesse storico, sportive e da collezione. Attualmente è Direttore Artistico del Centro Culturale Franzoni Auto Divisione Classic di Brescia. Come giornalista non professionista scrive per alcune riviste di settore e si occupa anche della comunicazione aziendale per conto di alcune associazioni e club di auto storiche. Tra queste si segnala il suo contributo come Promoter della Fondazione “Giorgio Brunelli” per la Ricerca sulle Lesioni del Midollo Spinale” e la sua partecipazione attiva nel direttivo della A.A.V.S federata alla F.I.V.A in qualità di Conservatore del Registro Storico Nazionale ed addetto stampa della stessa. È inoltre Socio Onorario con incarico di Capo Ufficio Stampa del Club Volkswagen Italia, Vicepresidente del Biturbo Club Italia, Ufficio Stampa dell’Opel Fans Italy e dell’artista Luana Raia “Eventi”. Vanta una collaudata esperienza in giurie di Concorsi d’Eleganza, quali: Stelle sul Liston, Historic Racing Venezia, AppassionAuto, Concorso di Eleganza di Montecatini Terme, È Presidente di Giuria dei Concorsi di Eleganza organizzati dalla Mostra Scambio di Lario Fiere, Erba (CO).