Eventi

Il Raduno Internazionale del Centenario Maserati

By  | 

A celebrazione dei suoi 100 anni di storia, Maserati ha il piacere di annunciare un evento irripetibile: Il Raduno Internazionale del Centenario Maserati che si terrà dal 18 al 20 Settembre 2014.

Per ammirare vetture dal fascino intramontabile e motori che hanno scritto un’epoca, il marchio Maserati propone un viaggio alla scoperta dei luoghi entrati nella leggenda attraverso cinque pacchetti esclusivi.

Curiosi di scoprire i dettagli dei singoli pacchetti? Immagino di si, quindi eccovi qualche esempio:

Pacchetto “Back to 1937”, Modena, 18 Settembre

Offre l’opportunità di tornare nell’anno 1937, quando la Maserati fu trasferita da Bologna a Modena. Nella meravigliosa cornice di Piazza Grande, si avrà la possibilità di accedere all’esposizione di vetture Maserati provenienti da tutto il mondo per poi partecipare all’esclusiva “Walking Dinner” a Modena, presso lo stabilimento Maserati di Viale Ciro Menotti.

Pacchetto “2014 and beyond”, Torino, 19 e 20 Settembre

Un’esperienza di guida emozionale che parte da Piazza Castello per giungere allo stabilimento Avvocato Giovanni Agnelli Plant per un tour guidato lungo le linee produttive dove, ogni giorno, prende forma la passione Maserati. Un viaggio nel mito tra passato, presente e futuro nella bellissima Torino.

Se volete scoprire quali altri pacchetti siano disponibili e quali altre curiosità vi attendano al Raduno Internazionale del Centenario Maserati…non vi resta che visitare il sito www.Maserati100.com, ma sbrigatevi…le prenotazioni si chiudono il 29 giugno 2014!

Avatar

Classe 1988 (inguaribile ottimista), nato a Piacenza, diplomato al liceo linguistico, laureando in scienze internazionali e diplomatiche presso l'università di Bologna. Follemente innamorato, da sempre, di cinema e letteratura poiché, oltre a essere ottimi mezzi di comunicazione sono al tempo stesso anche insostituibili fonti di apprendimento e intrattenimento, che consentono di vivere molteplici vite nell'arco di una sola. Sogno nel cassetto: apportare un contributo rilevante al mondo; e badate...non lo dico tanto per dire; lo dimostra il fatto che non sia in lizza per nessun concorso e che nemmeno abbia intenzione di candidarmi.