News

Crowdfunding con stile per la Silver Flag

By  | 
Il CPAE (Club Piacentino Automotovecoli d’Epoca) ha deciso di organizzare per il 2014 un crowdfunding (raccolta fondi) finalizzato alla costruzione delle tribune in prossimità della partenza della Vernasca Silver Flag – di cui è ideatore – per permettere al pubblico di vedere in sicurezza e gratuitamente la manifestazione più incredibile di auto storiche sul nostro territorio.
Per partecipare è molto semplice: basta andare sul sito www.ideaginger.it, leggere la presentazione, scegliere la ricompense che si preferisce e decidere se pagare con carta di credito, bonifico oppure contattare la segreteria del club, 0523248930 info@cpae.it, e pagare direttamente.
La particolarità che rende molto interessante l’iniziativa, è proprio la possibilità di scegliere tra vari corrispettivi al contributo, alcuni decisamente esclusivi: fare l’apripista alla manifestazione, acquisire un trofeo Silver Flag, partecipare alle cene conviviali, avere il  libro della silver flag oppure il silver Dog per la vostra auto.
Per ulteriori informazioni www.ideaginger.it www.vernascasilverflag.it 
Avatar

Classe 1988, nato a Codogno e laureato in Giurisprudenza, dopo qualche mese nel mondo della selezione del personale, ora sono District Manager per un gruppo assicurativo francese. Petrolhead da sempre, mi divido tra fotografia (di cui mi dovrò decidere a frequentare un corso) e degustazioni. Il tutto accompagnato dal costante confronto con i fondamentali del social media mktg. Con VitadiStile facciamo divulgazione storica del mondo dell'auto e diamo spazio a giovani appassionati.