Auto

Mercedes sbanca i social ed inaugura la neue klasse

By  | 

É l’inizio di un periodo d’oro per Mercedes-Benz!

Mercedes-Benz-C-Class_2015_800x600_wallpaper_44

Dopo il lancio della straordinaria e rivoluzionaria Classe S, la Stella si prepara per il lancio di un nuovo modello, da sempre in vetta alle vendite della Casa: la nuova Classe C.
La nuova Classe C offre un design affascinante, filante, con frontale poderoso, fiancate muscolose e un “didietro” corto, compatto e sfuggente.

Numerose le innovazioni tecniche, derivate direttamente dalla S, come le sospensioni intelligenti e la sicurezza leader nella categoria. 
La nuova C si prefigge il compito di essere la berlina di categoria più sportiva di Mercedes e, con nuove sospensioni, motori e naturalmente la trazione posteriore, ha tutte le credenziali per arrivare ai vertici di categoria.

Nelle ultime ore Mercedes sta inoltre facendo parlare di sè per un importante primato: é infatti diventato il marchio automobilistico più apprezzato e di maggior successo sui social network. Solo su Facebook, con oltre 3,2 milioni di nuovi iscritti, l’anno scorso la Casa di Stoccarda ha potuto vantare il maggior numero di fan tra tutti i marchi automotive. Con circa 22 milioni di post e commenti, gli utenti Mercedes-Benz si sono rivelati i fan più attivi del settore sui social network, come risulta dai dati attuali pubblicati da SocialBakers.

Auguriamo quindi un periodo favorevole a Mercedes che, con le automobili lanciate negli ultimi anni sta rivoluzionando completamente il proprio line-up: per noi é molto, molto VitaDiStile!

Avatar

Nato a Pavia nel 1992, ho vissuto in varie parti d'Italia seguendo la famiglia e, più tardi, seguendo i miei studi in biologia. I viaggi sono una delle mie grandi passioni, ed é proprio viaggiando che mi sono ammalato d'Africa. Landroverista da sempre e proprietario di Defender, amo girare per il mondo e fotografarlo: sin da quando sono bambino ho una macchina fotografica in mano, e un giorno spero di coronare il mio sogno di diventare un fotografo professionista. Adoro le automobili in maniera viscerale. Quelle inglesi mi fanno tremare le gambe.