Auto

Nuova Mercedes Classe S Coupé

By  | 

L’abbiamo aspettata a lungo.
Finalmente é arrivata tra noi, e ci ha lasciato senza fiato.

La nuova Mercedes Classe S coupé é l’ultima creazione della Stella, il massimo in fatto di lusso, finitura, prestazioni.
Pochi dati per inquadrarla: la motorizzazione disponibile al lancio è il V8 biturbo. La S 500 Coupé ha una potenza di 455 cavalli e una coppia massima di 700 Nm. Ovviamente dispone di tutti i gadget elettronici che hanno fatto il loro debutto sulla berlina, come il Magic Body Control, che “legge” le asperità stradali, l’IntelligentDrive che consente una guida sportiva impeccabile e confortevolissima e per finire 47 cristalli Swarowski che decorano i fanali anteriori.
La Classe S Coupé verrà presentata il prossimo mese al Salone dell’Auto di Ginevra, e, siamo sicuri, sarà una delle star dell’esposizione.

Le parole finiscono qui, a noi il fiato questa nuova creatura Mercedes l’ha già tolto.
E a voi?

Avatar

Nato a Pavia nel 1992, ho vissuto in varie parti d'Italia seguendo la famiglia e, più tardi, seguendo i miei studi in biologia. I viaggi sono una delle mie grandi passioni, ed é proprio viaggiando che mi sono ammalato d'Africa. Landroverista da sempre e proprietario di Defender, amo girare per il mondo e fotografarlo: sin da quando sono bambino ho una macchina fotografica in mano, e un giorno spero di coronare il mio sogno di diventare un fotografo professionista. Adoro le automobili in maniera viscerale. Quelle inglesi mi fanno tremare le gambe.