Eventi

Mercedes-Benz è title sponsor del Cortina Winter Polo 2014

By  | 

Mercedes-Benz è title sponsor del Cortina Winter Polo 2014. Dal 16 al 22 febbraio la perla delle Dolomiti ospita la 25esima edizione del Cortina Winter Polo, l’evento più atteso nella stagione invernale; perciò se sarete nei paraggi, magari di ritorno dalla vostra settimana bianca, vi consigliamo di fare tappa a Fiames, città che assieme a Cortina, ospita l’evento.

Mercedes Benz - Cortina Winter PoloIl Cortina Winter Polo 2014 rappresenta l’occasione perfetta per sottolineare lo stretto legame che unisce la Casa di Stoccarda allo sport, un binomio sempre più forte e da tempo consolidato: dalla terra rossa, al green dei grandi trofei di golf, passando per l’equitazione. Assoluta protagonista della ‘settimana del polo’ la gamma 4MATIC di Mercedes-Benz, presente con ben 30 vetture disponibili per esclusivi test drive a trazione integrale.

Mercedes Benz 4matic - Cortina Winter PoloIl Cortina Winter Polo è un appuntamento davvero prestigioso, che vede la partecipazione dei migliori giocatori italiani e internazionali di polo; gli appassionati potranno assistere agli incontri direttamente a bordo campo e provare le dreamcars Mercedes-Benz in versione 4MATIC. Gli ospiti della Stella saranno accolti nella Lounge Mercedes-Benz 4MATIC, nel cuore del Polo Village.  Tra le dreamcars presenti vanno annoverate la Classe M, regina del segmento SUV, la GL, ambasciatrice di eccellenza e comfort a cinque stelle, e la CLS 4MATIC, disponibile anche in versione Shooting Brake.

Mercedes Benz Classe CLS Shooting Brake 4MATIC

In occasione del Cortina Winter Polo Mercedes-Benz, in Corso Italia, la via più esclusiva di Cortina, sarà possibile ammirare anche la nuova GLA; il primo Crossover della Stella che coniuga uno stile sportivo e dinamico alla versatilità propria di un’auto per il tempo libero.

Mercedes Benz Crossover GLA - Cortina Winter PoloForse, non tutti sapranno che la gamma 4×4 di Mercedes-Benz comprende attualmente circa 60 modelli. In questo modo è sempre disponibile la tecnologia 4×4 ideale per le diverse classi di vetture: dalla nuova famiglia delle compatte ai modelli Classe C, Classe E, Classe S, CLS fino alla ricca gamma di SUV e fuoristrada, che include, GLK, Classe M, GL e Classe G. Minimo comune denominatore dei diversi modelli 4MATIC, è la straordinaria capacità di trazione ed un’eccellente agilità a fronte di una grande sicurezza di marcia e un’elevata efficienza energetica.

Avatar

Classe 1988 (inguaribile ottimista), nato a Piacenza, diplomato al liceo linguistico, laureando in scienze internazionali e diplomatiche presso l'università di Bologna. Follemente innamorato, da sempre, di cinema e letteratura poiché, oltre a essere ottimi mezzi di comunicazione sono al tempo stesso anche insostituibili fonti di apprendimento e intrattenimento, che consentono di vivere molteplici vite nell'arco di una sola. Sogno nel cassetto: apportare un contributo rilevante al mondo; e badate...non lo dico tanto per dire; lo dimostra il fatto che non sia in lizza per nessun concorso e che nemmeno abbia intenzione di candidarmi.