News

Le Opel storiche visitano Cesenatico

By  | 

Opel Manta Fans Italy con il patrocinio del Comune di Cesenatico, Cesenatico Turismo e della A.A.V.S federata FIVA, organizza per il 24 Settembre 2016 un Meeting culinario nella Riviera romagnola.

La manifestazione che tutti gli appassionati stavano aspettando è il classico “Opel Storiche a pranzo” che, con cadenza biennale, si tiene in località di interesse culturale ed enogastronomico. Cesenatico infatti, oltre a essere una famosa località turistica-balneare, ha tra le sue particolarità un interessante Museo della Marineria, l’unico museo galleggiante esistente in Italia, che si allarga direttamente sul Porto Canale ricco di imbarcazioni d’epoca. Inoltre importantissima è anche la famosa e  rinomata cucina che utilizza da sempre prodotti tipicamente di mare.

L’appuntamento è quindi per le 9.00 del 24 Settembre 2016 in piazza Andrea Costa a Cesenatico.

Possono partecipare all’evento tutte le Opel storiche con almeno 30 anni sia a trazione posteriore che anteriore.

L’organizzazione raccomanda di comunicare entro la data del 15 settembre la propria partecipazione, in modo da gestire al meglio tutta la logistica. Per informazioni e iscrizione :

Luciano : mantafans.it@tiscali.it – mob. +39 3683180377

Carlo     : fz4sym@hotmail.com – mob.     +39 3388890387

Raimund : mantafans.it@tiscali.it – mob.  +39 3391361752

Per prenotazioni alberghiere : Cesenatico Turismo Tel. 800556900 www.cesenaticoturismo.com

Aut

Classe ’61, sposato dal 1983 con due figli, ha esordito in ambito professionale in una emittente locale bresciana ove ha fatto esperienza a tutto campo fino ad arrivare al ruolo di segretario di produzione, per passare poi al settore commerciale Automotive dove nel 2006 ha maturato un Master in Gestione Commerciale d’Impresa. Dal 2007 si occupa in prevalenza di auto di interesse storico, sportive e da collezione. Attualmente è Project Manager della “Divisione Classic” di Franzoni Auto. Come giornalista non professionista scrive per alcune riviste di settore e si occupa anche della comunicazione aziendale per conto di alcune associazioni e club di auto storiche. Tra queste si segnala il suo contributo come Promoter della Fondazione “Giorgio Brunelli” per la Ricerca sulle Lesioni del Midollo Spinale” e la sua partecipazione attiva nel direttivo della A.A.V.S federata alla F.I.V.A. E’ inoltre Socio Onorario con incarico di Ufficio Stampa del Club Volkswagen Italia, Vice Presidente del Biturbo Club Italia, Ufficio Stampa dell’Opel Fans Italy e dell’artista Luana Raia “Eventi”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *