News

Hot News della 66° Settimana

By  | 

Dopo un periodo di pausa si ritorna con il Nostro consueto appuntamento con le Hot News, qui di seguito trovate quelle della 66° Settimana selezionate da Simone Vignali per Vita di Stile.

 

BUGATTI CHIRON, AVVISTATO ESEMPLARE A NEW YORK

18060695461439443371

La casa che Ettore Bugatti ha fondato per creare ciò che oggi sono le Bugatti, è riuscita nell’impresa di creare un’erede di una Hypercar di per se leggendaria, La Chiron porta un introito aggiornato sulla forma precedente della Veyron, anche se con i suoi forti elementi stilistici, come il naso e le luci Pointier rettangolari, riesce a spremere ancora di più da quell’enorme motore.

Il motore è dotato di turbocompressori elettrici che non lasciano alcun ritardo nella cambiata, così la potenza è arrivata alla cifra record di 1500 Cv. Il risultato, secondo il produttore, è una velocità massima stimata di 288 mph, anche se sarà limitata elettronicamente a “solo” 261 mph per evitare che alteri la rotazione della terra.

Questa volta la Bugatti si è proposta di costruire 500 esemplari. Non mancheranno versioni speciali, come hanno fatto per la Veyron, a breve si pensa ad una versione Roadster della Chiron, il prezzo è di 2,5 milioni di dollari.

Per ulteriori info clicca sul link: http://www.ruotebollenti.com/2016/03/bugatti-chiron-avvistato-esemplare-a-new-york.html

 

 NUOVA AUDI R8 SPYDER 2017

Audi-R8-Spyder-2017-01

La nuova Audi R8 Spyder 2017 è la Supercar perfetta per la nuova stagione estiva che sta arrivando, con l’arrivo della primavera e le prime giornate di sole se avete due soldini da parte per permettervela non fatevela scappare.

Pronta per mostrarsi ufficialmente al pubblico di tutto il mondo dal prossimo 25 marzo al Salone di New York, l’Audi R8 Spyder di ultima generazione era già stata anticipata in alcune foto che ritraevano un esemplare completamente nudo su strada.

Audi-R8-Spyder-2017-29 Audi-R8-Spyder-2017-36

Come ogni modello Spyder delle varie Auto che conosciamo, sono molto simili alle versioni Coupé e la casa dei Quattro Anelli ha pensato di usare o comunque di ispirarsi al cofano motore del precedente modello con la presenza delle due fasce longitudinali satinate.

Si può notare la presenza di una presa d’aria dotata di griglia al centro del posteriore che sopperisce alla mancanza del condotto d’aerazione integrato nel cofano della Coupé.

Per ulteriori info clicca sul link: http://www.ruotebollenti.com/2016/03/nuova-audi-r8-spyder-2017.html

 

 MASERATI LEVANTE, PRESENTAZIONE A NEW YORK

2017-maserati-levante-live-in-new-york (1)

La Maserati finalmente si unisce alla folta schiera di Case che hanno nel loro listino un SUV, la Levante promette grandi numeri. E ‘stato originariamente presentato all’inizio del mese a Ginevra e ora gli americani potranno ordinarlo a partire dal mese di Aprile.

I primi dovranno aspettare fino all’Estate per mettere le mani sulla Levante, che nel listino specifica che parte da 72,000$ (senza destinazione e le tasse d’istruzione), il SUV del Tridente non è sicuramente a buon mercato se si confronta con una Porsche Cayenne, chesi può avere per 13,700$ in meno.

2017-maserati-levante-live-in-new-york (2) 2017-maserati-levante-live-in-new-york (8)

La base della Levante ha un 3.0 litri biturbo V6 da 345 Cv e 368 Nm di coppia che permettono uno scatto sullo 0-100 in 5,8 secondi e una velocità massima di 156 mph (250 Km/h).

Per ulteriori info clicca sul link: http://www.ruotebollenti.com/2016/03/maserati-levante-presentazione-a-new-york.html

 

 PAGANI HUAYRA BC, TEASER DELLA VERSIONE HARDCORE

pagani-huayra-teaser

La Nostra casa automobilistica preferita, la Pagani,  ha introdotto la Huayra BC solo qualche settimana fa e ora il creatore di Hypercar ha già fatto circolare Teaser su una possibile versione. Il teaser  mostra una Huayra rivestita in carbonio e dotata di quello che sembra essere una presa d’aria sul tetto. Le Zonda speciali erano dotate della presa d’aria sul tetto ma erano più hardcore della variante base e sarà probabilmente la stessa cosa con questa nuova Huayra.

Non siamo del tutto sicuri, ma il teaser sembra mostrare brevemente un alettone posteriore in carbonio e uno splitter anteriore più aggressivo realizzato con lo stesso materiale. Pagani in realtà non dice nulla sulla macchina, eccetto che è stata “realizzata con arte e passione esclusiva per il Refined Marques.”

Per ulteriori info clicca sul link: http://www.ruotebollenti.com/2016/03/pagani-huayra-bc-teaser-versione-hardcore.html

 

 ACURA NSX, RENDERING DELLA SPYDER

acura-nsx-roadster-rendering

Ciò che state vedendo in foto è il rendering della futura Acura NSX Spyder, le caratteristiche sono delle prese d’aria laterali e un nuovo posteriore che ospita la capote retrattile. Il modello è stato inoltre dotato di due rollo bar rotondi che si trovano dietro i sedili.

Come il modello standard, la roadster sarà alimentata da un propulsore high-tech che è costituito da un motore biturbo V6 da 3,5 litri e tre motori elettrici, per saperne di più clicca sul link.

acura-nsx-roadster-rendering (1)

Questa configurazione permette alla Acura di produrre una potenza combinata di 573 Cv e 476 Nm. La trazione integrale permetterà alla NSX di staccare lo 0-100 in tre secondi prima di raggiungere la top Speed di 191 mph (308 Km/h).

Per ulteriori info clicca sul link: http://www.ruotebollenti.com/2016/03/acura-nsx-rendering-della-spyder.html

 

 FUTURA FERRARI DINO, PARLA MARCHIONNE

176890562534999195

Secondo The Motor Report, Knechtel ha parlato a margine del Gran Premio d’Australia dove ha affermato: “Ci sarà anche un altro modello, dopo la California nel segmento GT.” L’esecutivo ha rifiutato l’idea di elaborare una nuova GT ma osservando le vendite e il successo della California T ci stanno pensando, perché la California T è riuscita ad attirare persone che mai avrebbero pensato di comprare una Ferrari.

La nuova GT  è assente dal misterioso piano quinquennale della società, ma il presidente Ferrari Sergio Marchionne ha dichiarato che la Dino potrebbe rinascere “non è una questione di se, ma quando.”

Per ulteriori info clicca sul link:  http://www.ruotebollenti.com/2016/03/futura-ferrari-dino-parla-marchionne.html

Aut

Appassionato di Auto da sempre, ho studiato Costruzioni Aeronautiche all’ITIS ” Galileo Galilei” di Roma, attualmente studio Ingegneria Meccanica a Roma Tre, sono un Disegnatore Meccanico, la mia passione per le quattro ruote mi ha portato a conseguire la licenza ACI per Commissari di Percorso e da qualche anno ho aperto il mio blog “Ruote Bollenti”.
Ho collaborato con Car Magazine Italia ed ora questa avventura con Vita di Stile.