News

Hot News della 46° Settimana

By  | 

Eccoci di nuovo con il Nostro consueto appuntamento con le Hot News, queste sono quelle della 46° Settimana selezionate da Simone Vignali per Vita di Stile.

JAGUAR F-TYPE 2017 PREVISTA UNA ENTRY LEVEL ECONOMICA

2013-427977-2014-jaguar-f-type-coupe

La Jaguar F-Type è stata il sogno di molti da quando è stata presentata ma purtroppo il prezzo elevato ha fatto ripensare a molti il potenziale acquisto di questa Supercar.

Tuttavia, la società spera di cambiare la situazione, introducendo nel 2017 una nuova variante entry-level che sarà disponibile come coupé e roadster.

Nonostante sia molto più economica la Jaguar in questione avrà un parabrezza che attenuerà la luce solare e il sedile del conducente parzialmente elettrico.

Queste Entry-Level avranno sedili con rivestimenti anche in cuoio/pelle scamosciata, sistema di navigazione GPS e un sistema audio Meridian.

Per altre info segui il link: http://www.ruotebollenti.com/2015/11/jaguar-f-type-2017-prevista-una-entry-level-economica.html

 

 INCIDENTE PER HAMILTON E LA SUA PAGANI

2014-497773-lewis-hamilton-driving-his-one-off-pagani-zonda-760-lh-in-monaco

Lewis Hamilton ha avuto un’incidente nel Principato di Monaco che ha ritardato il suo viaggio per il Gran Premio del Brasile.

Ha informato i suoi fan attraverso il suo account Instagram che “nessuno è rimasto ferito”, ma “la vettura è stata, ovviamente, danneggiata” come risultato di un “contatto molto leggero con un veicolo in sosta.”

“Parlando con il team e il mio medico, abbiamo deciso insieme che era meglio per me rimanere a casa e partire il giorno dopo,” ha dichiarato Hamilton. “Ma mi sento meglio e sono attualmente in viaggio per imbarcarmi sull’aereo per il Brasile.”

“Comunque, io vi sto informando perchè sento che tutti noi dobbiamo assumerci la responsabilità delle nostre azioni”, ha anche ammesso. “Gli errori accadono a tutti noi, ma ciò che è importante è che impariamo da loro e crescere.”

Per altre info segui il link: http://www.ruotebollenti.com/2015/11/incidente-per-hamilton-e-la-sua-pagani.html

 

PAGANI HUAYRA “HERMES EDITION” FOTO TEASER

wcf-pagani-huayra-hermes-edition-pagani-huayra-hermes-edition

Manny Khoshbin, noto uomo d’affari e collezionista d’auto, ha condiviso una foto di una nuova edizione speciale della regina delle Hypercar, Pagani Huayra.

Ha pubblicato una immagine teaser della Pagani sul suo account Instagram, spiegando brevemente che la  Pagani sarà un mix di carbonio con pannelli della carrozzeria arancione Hermes.

Il veicolo in questione sarà presumibilmente chiamata Huayra Hermes Edition, ma non c’è ancora alcuna informazione ufficiale a riguardo dal produttore, come nessun dettaglio tecnico è stato reso disponibile.

Se l’auto non subirà miglioramenti meccanici, sarà il solito motore standard V12 biturbo da 6.0 litri di derivazione Mercedes-AMG benzina con 730 Cv e 1.100 Nm di coppia.

Per altre info segui il link: http://www.ruotebollenti.com/2015/11/pagani-huayra-hermes-edition-foto-teaser.html

 

14 FERRARI FXX K AL MUGELLO, VIDEO

wcf-ferrari-fxx-k-ferrari-fxx-k

Ben 14 Ferrari FXX K  sono state viste girare lo scorso fine settimana in Italia.

Sembra che Ferrari si sia fermata al circuito del Mugello lo scorso fine settimana durante l’evento delle Finali Mondiali, dopo aver visto la 488 GTE, 488 GT3 e un trio di supercars F12tdf.

Ora abbiamo per le mani un filmato che riguarda ben 14 Ferrari FXX K e onestamente non eravamo a conoscenza del fatto che delle 40 unità previste, già 14 Ferrari siano state costruite.

Vi ricordiamo che all’inizio di quest’anno a Imola, la Ferrari ha portato una quaterna di FXX K.

Descritto come un modello autonomo, piuttosto che una versione Only-Track, la FXX K è già sold out e quando era in vendita la Ferrari chiedeva 2.500.000 €, il che si traduce in ben 35 milioni di euro che giravano al Mugello.

Per altre info segui il link: http://www.ruotebollenti.com/2015/11/14-ferrari-fxx-k-al-mugello-video.html

 

 MISHA DESIGN METTE MANO ALLA FERRARI 458 ITALIA

00 (3)

Misha Design ha collaborato con CarNinja per lavorare su un kit carrozzeria in fibra di carbonio su misura per la Ferrari 458 Italia.

Il kit è stato presentato in anteprima a Marzo di quest’anno e ha fatto il suo debutto al pubblico di recente al SEMA di Las Vegas con influenze visive prese dalla Ferrari FXX K.

Sembra molto simile a un razzo su ruote e dotato di un corpo attraente di colore opaco, contrastato da un tetto nero lucido ed è poggiata su una interessante serie di ruote concave avvolte da pneumatici Toyo Proxes.

00 (11) 00 (13)

Misha Design in realtà ha fatto due versioni del loro body kit, quello standard comprende il cofano, paraurti anteriore, parafango, minigonne laterali, paraurti posteriore e l’ala, mentre il pacchetto  più aggressivo rende la Ferrari ancora più larga, con le prese d’aria laterali, mentre il posteriore prende spunto dalla FXX K ed assomiglia ad una lama in fibra di carbonio.

Per altre info segui il link: http://www.ruotebollenti.com/2015/11/misha-design-mette-mano-alla-ferrari-458-italia.html

 

ALFA ROMEO 4C “LA FURIOSA” by GARAGE ITALIA

alfa-romeo-4c-la-furiosa (9)

Il presidente di Garage Italia, Lapo Elkann, ha presentato la sua nuova Alfa Romeo, La Furiosa, al Dubai International Motor Show.

La Furiosa è basata sull’Alfa Romeo 4C, La Furiosa ha un esterno unico con un design che inizia con un tetto in fibra di carbonio nero e sfuma in un opalescente colorazione Accursio rosso. Il modello ha anche accenti di “Velvet Touch”, fibra di carbonio e le ruote classiche Alfa Romeo con una finitura in oro opaco.

alfa-romeo-4c-la-furiosa (4) alfa-romeo-4c-la-furiosa

Guardando meglio questa 4C si notano le pinze dei freni di colore uguale alla carrozzeria con la scritta in bianco Alfa Romeo.

L’interno ha una tappezzeria di colore rosso in Alcantara, che riveste i pannelli cruscotto, console centrale e porte.

Per altre info segui il link: http://www.ruotebollenti.com/2015/11/alfa-romeo-4c-la-furiosa-by-garage-italia.html

 

 MSO 650S SPIDER AL SAHARA 79, SPECIALE PER IL DUBAI MOTOR SHOW

mclaren-650s-spider-al-sahara-79 (5)

McLaren ha utilizzato il Dubai International Motor Show per presentare la sua nuova 650S Spider Al Sahara 79.

Creata dal Reparto Speciale McLaren (MSO), la 650S Spider Al Sahara 79 dispone di una carrozzeria in oro bianco perlaceo che utilizza particelle da 24 carati d’oro per dare al modello un luccichio sottile.

McLaren dice che la vernice si ispira alle “sabbie d’oro che formano una parte così distintiva del paesaggio del Medio Oriente.”

mclaren-650s-spider-al-sahara-79 (7) mclaren-650s-spider-al-sahara-79 (3)

L’edizione speciale dispone inoltre di un hard top retrattile nero lucido, splitter laterali MSO e cerchi in lega nero lucido, sono presenti anche varie componenti in fibra di carbonio, tra cui lo splitter anteriore, minigonne laterali e diffusore posteriore.

Per altre info segui il link: http://www.ruotebollenti.com/2015/11/mso-650s-spider-al-sahara-79-speciale-per-il-dubai-motor-show.html

Avatar

Appassionato di Auto da sempre, ho studiato Costruzioni Aeronautiche all'ITIS " Galileo Galilei" di Roma, attualmente studio Ingegneria Meccanica a Roma Tre, sono un Disegnatore Meccanico, la mia passione per le quattro ruote mi ha portato a conseguire la licenza ACI per Commissari di Percorso e da qualche anno ho aperto il mio blog "Ruote Bollenti". Ho collaborato con Car Magazine Italia ed ora questa avventura con Vita di Stile.