News

Hexagon vende una Ferrari 365 GTB/4 Daytona Shooting Brake

By  | 

Se siete nel mercarto delle auto d’epoca, siete degli appassionati di Ferrari e la vostra FF non entra sulla vostra barca, siete fortunati perché Hexagon Classics ha annunciato che venderà una Ferrari 365 GTB/4 Daytona Shooting Brake.

La vettura in questione è stata creata per l’immobiliarista Bob Gittleman, la 365 GTB/4 Daytona presenta un design unico da shooting brake creata da Panther Westwinds. Lo stile può sembrare controverso ma presenta degli interni su misura, un piano di carico in legno con finestrini laterali posteriori ad ali di gabbiano per un facile accesso al vano di carico.

1915079038911072669

Hexagon Classics ha rifiutato di annunciare il prezzo di vendita della Ferrari 365 GT B/4 Daytona, ma di recente ha ricevuto un restauro completo che è stato completato dalla stessa persona che ha costruito la macchina mentre lavorava alla Panther nel 1970.

Questa fantastica Ferrari 365 GTB/4 Daytona Shooting Brake ha ricevuto una nuova verniciatura ed anche un restauro meccanico realizzato da un’agente di servizio ufficiale Ferrari.

Aut

Appassionato di Auto da sempre, ho studiato Costruzioni Aeronautiche all'ITIS " Galileo Galilei" di Roma, attualmente studio Ingegneria Meccanica a Roma Tre, sono un Disegnatore Meccanico, la mia passione per le quattro ruote mi ha portato a conseguire la licenza ACI per Commissari di Percorso e da qualche anno ho aperto il mio blog "Ruote Bollenti". Ho collaborato con Car Magazine Italia ed ora questa avventura con Vita di Stile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *