Must

CARina Bag: l’automobilina pop only for girls, by Braccialini!

By  | 

Cari lettori, ma soprattutto lettrici di VdS, come vi state preparando per la nuova stagione? Avete già fatto un po’ di shopping e rifornito il vostro armadio di caldi pullover e sciarpe avvolgenti? Si sa l’estate resta ormai un lontano ricordo ed è tempo di mettere da parte vestitini stravaganti e bikini floreali. Tuttavia quest’anno mi sono ripromessa di non abbandonare i colori e la vivacità, neanche nelle più fredde serate autunnali. Perciò se la vostra passione sono i motori e se anche voi amate la moda ecco l’elemento chiave per costruire un outfit perfetto!

La famosa maison Braccialini compie 60 anni e festeggia l’anniversario riproponendoci un gioiellino a quattro ruote in chiave mignon! Sto parlando dell’automobilina pop, only for girls! La nota CARina Bag, nata qualche anno fa, rinasce oggi con tecnologie usate nel settore delle auto vere. Il noto brand toscano, non vuole trascurare nessun dettaglio e attraverso l’utilizzo di speciali software (mai usati in pelletteria) modella attraverso tecnologie 3D la cara automobilina, simulandone il montaggio e valutandone i colori. Come per le automobili vere ogni pezzo esce dalla catena di stampaggio. Tutti gli elementi sono incastrati alla perfezione: fiancate, frontali e cerchioni. Il risultato è una berlina 4 porte da portare sempre con sé. Una hand bag imperdibile per le fashion addicted di VdS! I colori a disposizione sono quattro: azzurro, glicine, nero e rosso. Ed il materiale è completamente innovativo: cloruro di polivinile. Molto simile al PVC ma molto più lucido, morbido e riciclabile.

Guardiamo più da vicino qualche dettaglio. Non trovate anche voi che la targa col marchio sia assolutamente deliziosa? Così come i copri cerchioni in oro! Non so voi, ma io quando esco di casa ho sempre bisogno di portare con me oggetti indispensabili: specchietto, occhiali da sole, set per ripassare il make-up, agenda. Forse è una borsa piccolina per poter davvero trasportare tutto, però la doppia zip a nappine pendenti ci viene in soccorso! È tutto così colorato quando si parla di Braccialini! Ok, ho deciso ormai! L’ho già inserita nella mia wishlist! E voi, cosa state aspettando?

Avatar

Classe (da vendere!) 1989, nata a Catanzaro. Laureata in Organizzazione delle amministrazioni pubbliche e private ed in Scienze del lavoro. Sono un’appassionata di cinema vecchio stile. Considero Ingmar Bergman un maestro ed ogni tanto mi perdo a guardare qualche suo vecchio film. Mi piace ascoltare la musica e collezionare vecchi LP. La mia professione? Dispensatrice di consigli ai bisognosi e ascoltatrice DOC. Adoro la moda e i tacchi a spillo. Amo follemente tutto ciò che è poesia e nel tempo libero mi diletto a scrivere versi, che prima o poi farò leggere a qualcuno. Impazzisco per i libri e sono assolutamente convinta che prima o poi andrò a vivere in Provenza (con la mia amica Giulia) a stendere lenzuola bianche in un prato di lavanda.