News

Apple ruba ad Aston Martin il titolo di “Coolest Brand”

By  | 

Il week-end appena passato é stato un grande weekend per Apple, in cui il lancio dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6Plus é stato un successo, com’era prevedibile.
Ma un’altra notizia ci giunge da Cupertino: la Apple é stata nominata brand più cool per il terzo anno di fila, rubando il primato di Aston Martin, sempre al vertice delle classifiche di CoolBrands.

Non solo l’uscita dei nuovi smartphones, ma anche l’annuncio del nuovissimo AppleWatch avrà aiutato Apple a rimanere in vetta alla classifica: con l’innovativo smartwatch la Apple é ufficialmente entrata nel mondo della moda.

Votata da una pletora di consumatori, la lista di CoolBrands é creata grazie anche ad una giuria di 37 persone descritte come “influenzatori chiave”, quali top models, stilisti e designer.

Ai votanti é stato chiesto di considerare lo stile del marchio, l’innovazione, l’originalità, l’autenticità, la desiderabilità e l’unicità dei prodotti quando si tratta di compiere la scelta.

L’idea che CoolBrands si occupi solo di moda a breve termine é scagionata dalle performance solide e dalla dominanza regolare nei marchi top 20 di nomi come Aston Martin, Chanel e Nike.

 E’ quanto viene riportato da Stephen Cheliotis, portavoce di CoolBrands.

La lista di quest’anno inoltre vede Instagram fare il suo debutto al numero 14, Netflix arrivare nelle top 20 per la prima volta nonché il riapparire della Bose.
Twitter, intanto, é uscita dalla lista.

Avatar

Nato a Pavia nel 1992, ho vissuto in varie parti d'Italia seguendo la famiglia e, più tardi, seguendo i miei studi in biologia. I viaggi sono una delle mie grandi passioni, ed é proprio viaggiando che mi sono ammalato d'Africa. Landroverista da sempre e proprietario di Defender, amo girare per il mondo e fotografarlo: sin da quando sono bambino ho una macchina fotografica in mano, e un giorno spero di coronare il mio sogno di diventare un fotografo professionista. Adoro le automobili in maniera viscerale. Quelle inglesi mi fanno tremare le gambe.