Must

MINI Lifestyle Collection: la nuova collezione di accessori da viaggio.

By  | 

MINI Lifestyle Collection: MINI ha lanciato una nuova collezione di accessori da viaggio: borse, trolley e valigie di cui ciascun viaggiatore cosmopolita non potrà fare a meno. La mobilità gioca un ruolo vitale nel mondo di oggi, sia per quanto riguarda gli affari sia per il piacere. Niente è più importante quando si è in viaggio di un bagaglio sul quale si può fare affidamento. Le borse e le valigie MINI Lifestyle Collection rappresentano una perfetta simbiosi tra comfort, funzionalità e design moderno. La collezione presenta un’ampia varietà di colori, di forme e di misure, che vanno dalle borse compatte ai trolley più spaziosi, ed è caratterizzata dallo stesso utilizzo dinamico dello spazio che troviamo nelle auto MINI.

Il marchio MINI offre un’ampia gamma di prodotti nell’ambito degli accessori e abbigliamento lifestyle. I prodotti spaziano dalla moda e dagli accessori ai giocattoli, alle borse, agli articoli da viaggio e persino alle biciclette. La MINI Lifestyle Collection comprende oltre 200 prodotti che soddisfano gli elevati standard di MINI in termini di qualità, prestazioni e design. I prodotti MINI interpretano le tendenze attuali, incorporando al contempo la tradizione del design del marchio. Motivi stilistici, come Union Jack, bandiere a scacchi e strisce racing, rievocano la straordinaria storia del brand e i suoi stretti legami con la Gran Bretagna. MINI ha inoltre dedicato una gamma di prodotti speciali al meraviglioso mondo di John Cooper Works.

La MINI Lifestyle Collection è disponibile presso i negozi MINI selezionati e online al sito www.MINI-shop.de.

Avatar

Classe 1988 (inguaribile ottimista), nato a Piacenza, diplomato al liceo linguistico, laureando in scienze internazionali e diplomatiche presso l'università di Bologna. Follemente innamorato, da sempre, di cinema e letteratura poiché, oltre a essere ottimi mezzi di comunicazione sono al tempo stesso anche insostituibili fonti di apprendimento e intrattenimento, che consentono di vivere molteplici vite nell'arco di una sola. Sogno nel cassetto: apportare un contributo rilevante al mondo; e badate...non lo dico tanto per dire; lo dimostra il fatto che non sia in lizza per nessun concorso e che nemmeno abbia intenzione di candidarmi.