Must

Zegna Sport for Maserati: capsule collection

By  | 

Dalla collaborazione tra Zegna Sport e Maserati nasce la capsule collection “Zegna Sport for Maserati”; una collezione di capi d’abbigliamento che prende ispirazione dalle divise ideate per il team Maserati VOR 70 di Giovanni Soldini. Siate onesti…avete mai sognato di far parte di questo leggendario team? Ebbene…se la risposta è si non dovete e non potete lasciarvi scappare questa capsule collection…grazie alla quale anche voi potrete affermare di far parte del team…o quasi!

Giacca Softshell: è realizzata in Soft Shell nylon, e pensata per chi ama vestire casual, ma senza rinunciare alla praticità di un capo sportivo.  Essa è dotata di numerose tasche con chiusura idrorepellente che vi permetteranno di portare con voi i vostri averi, essendo sempre reperibili, ma senza rinunciare allo stile.

Giacca Softshell: è realizzata in Soft Shell nylon, e pensata per chi ama vestire casual, ma senza rinunciare alla praticità di un capo sportivo. Essa è dotata di numerose tasche con chiusura idrorepellente che vi permetteranno di portare con voi i vostri averi, essendo sempre reperibili, ma senza rinunciare allo stile.

I capi d’abbigliamento di questa capsule collection sono realizzati con materiali innovativi per garantire massimo comfort e funzionalità: tessuti tecnici, resistenti al vento e l’innovativo Techmerino, lana merino 100% naturale che permette una perfetta termoregolazione del corpo.

Polo: realizzata con morbido cotone piquè; un capo da indossare per essere riconosciuti come sportivi attenti allo stile.

Polo: realizzata con morbido cotone piquè; un capo da indossare per essere riconosciuti come sportivi attenti allo stile.

Quelli che vi abbiamo mostrato sono solo alcuni dei capi d’abbigliamento di cui si compone la capsule collection “Zegna Sport for Maserati”, la quale può essere visualizzata per intero sul sito online di Maserati Store.

Avatar

Classe 1988 (inguaribile ottimista), nato a Piacenza, diplomato al liceo linguistico, laureando in scienze internazionali e diplomatiche presso l'università di Bologna. Follemente innamorato, da sempre, di cinema e letteratura poiché, oltre a essere ottimi mezzi di comunicazione sono al tempo stesso anche insostituibili fonti di apprendimento e intrattenimento, che consentono di vivere molteplici vite nell'arco di una sola. Sogno nel cassetto: apportare un contributo rilevante al mondo; e badate...non lo dico tanto per dire; lo dimostra il fatto che non sia in lizza per nessun concorso e che nemmeno abbia intenzione di candidarmi.