Timekeeper

Timekeeper: per scandire il tempo di domani!

By  | 

VitadiStile da circa una settimana ha inaugurato la sezione VinodiStile, punto di riferimento per tutti gli appassionati dell’enomondo come me, che da oggi finalmente avranno un punto di riferimento in più nel web da consultare per trovare la bottiglia giusta per ogni occasione, scoprire nuovi cantinieri, ed abbandonarsi a nuove frontiere della degustazione, partendo dai consigli del curatore di VinodiStile.

Ma a pochi giorni dal Natale l’infaticabile redazione di VitadiStile ha deciso di farvi un altro regalo: oggi  inauguriamo Timekeeper, la rubrica sugli orologi che hanno fatto il mondo dell’orologeria.

Non solo consigli per gli acquisti, ma anche un nuovo modo di vedere l’orologio, come l’accessorio irrinunciabile di chi vuole scandire il proprio tempo, con stile, eleganza e un po’ di esclusività che non guasta mai.

Il tutto ovviamente associato al motorismo d’epoca, il vero fil rouge di VitadiStile!

Da oggi si parte, vi presentiamo Timekeeper!

mechanism

Aut

Classe 1988, nato a Piacenza, golfista in erba. Formazione classica con tesina di maturità su Gianni Agnelli e laurea in giurisprudenza. La passione per l’antiquariato è di famiglia, passando per le macchine fotografiche anni ’50 – ’70, arrivo al motorismo d’epoca. Ho partecipato di recente alla 13 Chilometri Bobbio-Penice, gara di regolarità nella quale, sprovvisto di cronometro, tenevo il tempo con un automatico anni sessanta. Piazzamento dignitoso, giuria incredula!