Eventi

Winter Marathon 2014 – diretta streaming della conferenza stampa

By  | 

Informiamo, tutti gli appassionati, che a partire dalle ore 19.30 di questa sera, sarà possibile seguire in diretta streaming la presentazione della Winter Marathon 2014, che avrà luogo nella splendida cornice del Centro Porsche Saottini di Desenzano del Garda (Bs).

IMG_9087

Grazie infatti al supporto tecnico e alla regia di Nibla TV sarà sufficiente collegarsi al sito per visualizzare le immagini in HD della conferenza stampa. Potrete anche partecipare attivamente, commentando la diretta su Facebook e su Twitter utilizzando l’hashtag  #WinterMarathon2014.
pag_percorso_2014

In occasione della conferenza stampa si terrà, inoltre,  la premiazione del 3Tre Challenge 2013. Ricordiamo che la vittoria è andata a Ezio Salviato (già vincitore della Winter Marathon 2012), il quale è riuscito ad imporsi grazie agli ottimi risultati conseguiti nelle tre manifestazioni che facevano parte del challenge istituito e organizzato da Vecars, Adige Sport e Scuderia Dolomiti con la collaborazione dell’APT di Madonna di Campiglio.

Alle spalle del varesino si sono piazzati nell’ordine Alberto Aliverti e l’equipaggio composto da Antonino Margiotta e Bruno Perno, che già in occasione dell’ultima Winter Marathon si erano dati battaglia classificandosi poi rispettivamente al secondo e primo posto assoluto. Ai primi tre equipaggi del Challenge verrà consegnata una prestigiosa riproduzione degli stessi trofei vinti da Marcel Hirscher, Felix Neureuther e Naoki Yuasa in occasione dello slalom speciale valevole per la Coppa del Mondo di Sci tenutosi lo scorso 18 dicembre 2012.

 poster

Avatar

Classe 1988, nato a Codogno e laureato in Giurisprudenza, dopo qualche mese nel mondo della selezione del personale, ora sono District Manager per un gruppo assicurativo francese. Petrolhead da sempre, mi divido tra fotografia (di cui mi dovrò decidere a frequentare un corso) e degustazioni. Il tutto accompagnato dal costante confronto con i fondamentali del social media mktg. Con VitadiStile facciamo divulgazione storica del mondo dell'auto e diamo spazio a giovani appassionati.